LogManager          ( English version)

LOGMANAGER è un prodotto “Software” integrabile a qualsiasi prodotto hardware presente in commercio per la stampa e l’identificazione del codice a barre, creato per risolvere tutte le problematiche legate all’operatività quotidiana di qualsiasi magazzino.
CHI HA BISOGNO DI LOGMANAGER:
tutti coloro che:

  • devono ottimizzare e razionalizzare gli spazi occupati dalle merci stoccate;
  • devono meglio impiegare oppure ridurre, le risorse all’interno del magazzino;
  • devono identificare il N. di lotto di produzione per controllarne la rintracciabilità;
  • devono risparmiare denaro riducendo i tempi di prelievo e di stoccaggio delle merci;
  • devono risparmiare denaro e migliorare la loro immagine nei confronti dei propri clienti, gestendo al meglio le merci in spedizione, tramite il codice a barre;
  • devono smettere di subordinare l’efficienza del proprio magazzino alla memoria del magazziniere.

Glossario
Come Logmanager permette di migliorare la logistica di magazzino:

1. Ogni mappa visualizza le scaffalature tramite viste in pianta e frontali. Identifica il Settore, la Fila, la Colonna, il Piano e la Profondità così da poter gestire sia lo stoccaggio tradizionale che lo stoccaggio tramite scaffalatura a drive-in o a terra.
2. Calcolando automaticamente, in fase di stoccaggio, la migliore locazione da utilizzare sulla base delle logiche ABC, del minor tempo di accesso alla cella, delle eventuali operazioni combinate (carico, abbassamento, scarico), delle associazioni Articolo / Locazione o Gruppi Articolo / Gruppi Locazione, della Stagionalità dei Prodotti ecc.
3. Generando automaticamente le liste di prelievo per i terminali in Radio Frequenza seguendo logiche di: - Gestione fifo o lifo delle merci. - Ottimizzazione del percorso di prelievo. - Groupages di ordini con ventilazione diretta in corsia o a fine picking. - Gestione dei prelievi urgenti. - Controllo tramite la lettura del codice a barre, dell’avvenuto corretto prelievo della merce da magazzino. - Abbassamenti in automatico. - Gestione delle priorità di allestimento anche per giro camion. - Gestione delle locazioni di picking e di stock con generazione automatica delle missioni di ripristino.

immagini
approfondimenti
Brochure
(1.6 MB)
   
     
     
   

     

T.I.&L. Informatica e Logistica ® - all rights reserved